"Colloqui per 659 manager? | Il governo non sia ipocrita" - Live Sicilia

“Colloqui per 659 manager? | Il governo non sia ipocrita”

Il presidente dei Democratici e riformisti, Marco Forzese

"Un colloquio che si possa definire regolare farebbe perdere almeno 8 mesi, una nomina invece si fa in pochi giorni. Se è vero, come è vero, che i manager verranno nominati a breve, possiamo tranquillamente parlare di scelta diretta e non di selezione".

Sanità. Il presidente Drs Forzese
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sulla nomina dei nuovi manager della sanità siciliana deve finire l’ipocrisia regnante in questi giorni, anche nel governo Crocetta. Se c’è qualcuno che crede che i 17 nominati vengano fuori dal colloquio che i 659 aspiranti dovranno fare, siamo davanti a coloro che credono che l’asino possa volare. Un colloquio che si possa definire regolare con 659 pretendenti farebbe perdere almeno 8 mesi, una nomina invece si fa in pochi giorni. Se è vero, come è vero, che i manager verranno nominati a breve, possiamo tranquillamente parlare di scelta diretta e non di selezione. Smettiamola con le prese in giro e si attui un vero spoyl sistem che metta fuori chi è stato manager sotto le insegne del precedente governo”. Lo afferma Marco Forzese, deputato e presidente regionale dei Democratici riformisti per la Sicilia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI