Amia, mezzi guasti | Possibili ritardi nella raccolta - Live Sicilia

Amia, mezzi guasti | Possibili ritardi nella raccolta

In alcune strade della città, si potranno verificare possibili ritardi che saranno recuperati nei turni successivi. Lo rende noto la curatela dell'AMIA, puntualizzando di aver autorizzato gli ordini per la richiesta delle riparazioni.

il comunicato della curatela
di
1 min di lettura

PALERMO – A causa dei molteplici guasti sui mezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti a Palermo, in alcune strade della città, si potranno verificare possibili ritardi che saranno recuperati nei turni successivi. Lo rende noto la curatela dell’AMIA, puntualizzando di aver autorizzato gli ordini per la richiesta delle riparazioni. Gli itinerari di raccolta interessati ricadono nella zona nord della città, in particolare nei quartieri 17, 22, 23 (Partanna Mondello, Zen 1, Cruillas). Inoltre, nei prossimi giorni si interverrà, con l’ausilio di mezzi straordinari, in alcune vie di Mondello, in via Ammiraglio Cagni, nella bretella laterale viale Regione Siciliana (tratto Tommaso Natale- Belgio), Bonagia e via Brunelleschi. Sul piano della raccolta differenziata, il servizio nell’area del “porta a porta” non presenta criticità particolari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI