Rifiuti in fiamme | da Puntaraisi a Palermo - Live Sicilia

Rifiuti in fiamme | da Puntaraisi a Palermo

Nel tratto che dall'aeroporto conduce a Palermo la raccolta è ferma da mesi.

Le due strade che costeggiano l'autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo, la via Don Luigi e la via Amerigo Vespucci sono andate in fiamme tutta la notte. Una scia di fuoco ha accompagnato quanti andavano o tornavano da Punta Raisi.

L'emergenza senza fine
di
1 min di lettura

PALERMO – Notte di roghi di cumuli di rifiuti a Palermo e soprattutto in provincia. Le due strade che costeggiano l’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo, la via Don Luigi e la via Amerigo Vespucci sono andate in fiamme tutta la notte. Una scia di fuoco ha accompagnato quanti andavano o tornavano da Punta Raisi. In quella zona sono mesi che non si vedono ruspe, camion e autocompattatori. Le due strade sono state trasformate in discariche a cielo aperto. Adesso che nel periodo estivo nelle villette tornano i vacanzieri, qualcuno pensa di eliminare i cumuli con i roghi. Incendi anche a Bagheria e Santa Flavia dove i lavoratori del Coinres, il consorzio che si occupa della raccolta rifiuti, sono in agitazione. In fiamme i rifiuti anche a Palermo. Incendi a Ciaculli in via Leonardo Da Vinci e via Brunelleschi

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI