Errani, il sogno si infrange |Travolta dalla Williams - Live Sicilia

Errani, il sogno si infrange |Travolta dalla Williams

La numero 1 al mondo spazza via in due set e appena 46 minuti i sogni dell'azzurra del tennis: Serena batte Sara 6-0 6-1. La finale sarà Williams-Sharapova, nonostante un torneo straordinario della nostra eroina del tennis, numero 5 del mondo.

Roland Garros
di
1 min di lettura

Serena Williams batte Sara Errani nella semifinale del Roland Garros

PARIGI – Una macchina da guerra contro un’umana: Serena Williams si dimostra infallibile e schiaccia in appena 46 minuti Sara Errani. A match appena iniziato, la differenza tra le due è stata fin troppo evidente: Errani in totale black out sì, ma una Williams eccezionale che non ha dato scampo. Battute a 172 chilometri orari, una velocità di risposta infallibile, una potenza ineguagliabile: la macchina da guerra Serena ha chiuso la partita come se si fosse trattato di una formalità, dando lo spazio di due sole palle game alla Errani, che è riuscita a tenere il turno di battuta solo una volta in tutto il match. 6-0 6-1 il risultato finale.

La racchetta di Serena ha infranto furiosamente e velocemente il sogno azzurro al Roland Garros: per la seconda volta l’Errani fuori a un passo dalla finale, ma comunque già sulla vetta dell’Olimpo tennistico. Una cavalcata leggera quella di Sara, leggera e sicura fino all’ultimo insormontabile ostacolo della numero 1 al mondo. Adesso la finale sarà tra la statunitense e Maria Sharapova, che ha battuto la Azarenka in una semifinale decisamente brutta e piena di tensione. La nostra Sara, numero 5 al mondo, lascia la terra rossa di Parigi dopo un torneo comunque straordinario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI