"Se nasce Forza Italia 2.0| saremo con Berlusconi" - Live Sicilia

“Se nasce Forza Italia 2.0| saremo con Berlusconi”

Gianfranco Miccichè

Così il leader di Grande Sud: "Se nascerà Forza Italia diventerà il nostro migliore alleato. Non certo questo Pdl che non esiste più come partito".

PARLA GIANFRANCO MICCICHè
di
1 min di lettura

NAPOLI – “Se nascerà Forza Italia 2.0 questa diventerà il nostro migliore alleato. Non certo questo Pdl che non esiste più come partito, fatto in buona parte di politici di cui la gente non tollera più nemmeno i nomi”. Così il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, nel corso dell’assemblea regionale campana del partito arancione, svoltasi questa mattina a Napoli.

“Il presidente Berlusconi – ha spiegato Miccichè – mi ha chiesto se saremo al suo fianco in questa nuova avventura. Ho risposto che lo saremo certamente, già in occasione del voto per le regionali in Basilicata; ma ciò accadrà solo se Forza Italia dimostrerà di essere il partito del fare, il partito della gente, un cambio radicale rispetto all’attuale Pdl”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI