Cosentino: "Tachtsidis? | Dobbiamo accordarci" - Live Sicilia

Cosentino: “Tachtsidis? | Dobbiamo accordarci”

Per il calciatore ex Roma, c'è da tempo l'accordo col Genoa. Maxi Lopez si aggrega a Torre del Grifo mentre per Sciacca il Modena ha sorpassato la Ternana.

Il mercato rossoazzurro
di
1 min di lettura

CATANIA. Tanto entusiasmo a Torre del Grifo con la preparazione scattata sin daa giovedì sera ma anche tante grane di mercato da risolvere in tempi brevi. In tempi stretti. pablo Cosentino, vice-presidente dei rossoazzurri e braccio destro del patron Pulvirenti, intercettato dai microfoni di Sky Sport fa il punto della situazione su due pedine sulle quali vale la pena spendere qualche parola: “Maxi Lopez  – spiega Cosentino – raggiungerà la squadra questa sera (domenica, ndr) in ritiro e si metterà subito a disposizione dell’allenatore. Poi fino al 2 Settembre c’è tempo per valutare la sua situazione. Per quanto riguarda Tachtsidis, abbiamo un accordo con il Genoa, ma non ancora con il giocatore. Tuttavia non ci saranno problemi perchè il giocatore ci interessa molto”. Resta difficile, tuttavia, che Maxi Lopez possa rimanere alle falde dell’Etna.

Frattanto, ci sono parecchi rumors che vorrebbero Fabio Sciacca reduce una stagione costellata dall’infortunio che lo ha tenuto fuori da ogni gioco, vicino ad un accordo col Modena. Vi sarebbe già un accordo il Catania e la formazione emiliana.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI