Incidente mortale a Santa Flavia |Bimbo in gravissime condizioni - Live Sicilia

Incidente mortale a Santa Flavia |Bimbo in gravissime condizioni

Il luogo dell'incidente a Santa Flavia

Tragico incidente stradale a Santa Flavia, alle porte della città. Nello scontro tra due mezzi ha perso la vita un uomo di Bagheria, Nicolò Grado, mentre un bambino di 12 anni è rimasto gravemente ferito.

santa flavia
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragico incidente stradale a Santa Flavia, alle porte della città. Nello scontro tra due mezzi ha perso la vita un uomo di Bagheria, Nicolò Grado (nella foto), 30 anni, mentre un bambino di 12 anni è rimasto ferito: le sue condizioni sono gravissime. I mezzi coinvolti sono un  furgone della Jumpy citroen della Sda Expres Courier -che stava viaggiando in direzione di Santa Flavia – ed un’ Ape Piaggio: si sono scontrati frontalmente.

Lo schianto si è infatti rivelato violentissimo, al punto da ridurre i due mezzi ad un groviglio di lamiere: per estrarre il piccolo dall’Ape – su cui era a bordo insieme alla vittima – è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il bambino è stato trasportato all’ospedale dei Bambini di Palermo tramite l’elisoccorso, mentre per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorsi arrivati sulla statale 113, di fronte al cimitero del paese, l’hanno infatti trovato già privo di vita. Sul posto i carbinieri della compagnia di Bagheria e la polizia.

Lo scorso aprile era stato un pescatore di 41 anni a perdere a vita sulla stessa strada. Antonino D’Acquisto morì sul colpo, mentre la sua bambina di dieci anni restò gravemente ferita. Fu ricoverata in condizioni disperate, entrò in coma. Si risvegliò dopo 29 giorni. A marzo, invece, il tragico incidente in moto di Tamara Rotolo, 29 anni. Anche per lei, non ci fu scampo.

LE CONDIZIONI DEL BAMBINO
Il bambino – come spiegano dall’ospedale – ha riportato pesanti traumi in seguito all’impatto violento. Le gravi emorragie, di conseguenza, hanno provocato forti scompensi al piccolo, che adesso lotta per sopravvivere.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI