Catania, ancora a valanga | 10 gol alla Rappresentativa - Live Sicilia

Catania, ancora a valanga | 10 gol alla Rappresentativa

Tre gol a testa per Gomez e Maxi Lopez: i due "presunti" partenti hanno dato spettacolo. Buone indicazioni per "mago" Maran. Definito il calendario della Tim Cup.

Seconda amichevole stagionale
di
1 min di lettura

CATANIA. Dieci gol per il Catania nella seconda amichevole stagionale, disputata questo pomeriggio a porte chiuse nel centro sportivo di Torre del Grifo contro una rappresentativa dilettantistica siciliana. Tre gol a testa per Gomez, in particolare evidenza, e Maxi Lopez. Ad arrotondare il punteggio ci hanno pensato Bergessio, Barisic, Donnarumma e un’autorete. Maran ha continuato a provare il 4-2-3-1 schierando in avvio Frison in porta, Alvarez, Legrottaglie, Rolin e Capuano in difesa, Tachtsidis e Almiron in mediana, Gomez, Barrientos e Barisic sulla trequarti, Bergessio in avanti. Nella ripresa, dopo una parentesi in famiglia di 15 minuti per garantire a tutti gli effettivi almeno un’ora di gioco, ampia rotazione di uomini e spazio agli altri elementi a disposizione del tecnico. Il Catania tornerà in campo sabato a Torre del Grifo, stavolta a porte aperte, per affrontare in amichevole il Ragusa. Ancora buone indicazioni per mister Rolando Maran che, indipendentemente da chi partirà o meno, sta già plasmando l’ossatura del gruppo della nuova stagione.

Frattanto, è stato definito il tabellone della Tim Cup 2013/14. Per il Catania debutto casalingo agli ottavi di finale, in programma il 9 gennaio 2014, in gara unica contro una tra: Salernitana, Teramo, Pisa, Termoli (compagini in campo al primo turno eliminatorio), Brescia, Siena (debutto al secondo turno), Bologna e Livorno (in campo al terzo turno).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI