Console onorario del Bangladesh| scippato e scaraventato a terra - Live Sicilia

Console onorario del Bangladesh| scippato e scaraventato a terra

L'uomo stava per entrare in auto con la moglie quando è stato bloccato da un malvivente su uno scooter. Rubata una borsa contenente un telefono cellulare, documenti personali e diverse centinaia di euro e un orologio di proprietà dell'uomo.

PALERMO – È stato scaraventato al suolo con violenza mentre cercava di salire in auto dopo aver terminato un incontro di lavoro. La visita del console onorario del Bangladesh a Palermo si è conclusa in ospedale. Dopo essere uscito da Palazzo Brunaccini in compagnia della moglie, ieri sera, l’uomo è stato fermato da un malvivente che viaggiava a bordo di uno scooter nei pressi di piazza Casa Professa, proprio di fronte la chiesa.

Erano da poco passate le 20 quando sotto gli occhi dei passanti stava per essere messo a segno l’ennesimo scippo in città. Mentre il ragazzo sul motorino cercava di distrarre i due coniugi, altri due giovani avvicinatisi in pochi istanti alla vettura, hanno aperto gli sportelli del suv di proprietà del malcapitato con violenza. Dal lato passeggeri è stata sottratta una borsa contenete un telefono cellulare, documenti personali e qualche centinaia di euro.

Dal lato guida, invece, dopo una breve colluttazione, è stato strappato dal polso del console un’orologio di marca Rolex. I tre, in seguito, sono fuggiti a bordo dello scooter in direzione del mercato storico di Ballarò. Nella zona qualcuno ha sentito le urla e ha subito lanciato l’allarme al 118. Immediati i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasferito l’uomo al Policlinico per controlli più approfonditi. Il console avrebbe riportato diverse lesioni e qualche escoriazione dovuta all’impatto col terreno. Sono in corso le indagini della polizia per accertare l’identità dei tre ladri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI