Gabbana saluta Agrigento: | "Meravigliosa opportunità" - Live Sicilia

Gabbana saluta Agrigento: | “Meravigliosa opportunità”

Stefano Dolce

Lo stilista saluta positivamente la proposta del sindaco Marco Zambuto, che ha candidato la città dei templi a sede delle sfilate di Dolce & Gabbana.

La risposta su twitter
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Stefano Gabbana risponde al sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, che ieri aveva proposto alla coppia di stilisti ‘Dolce & Gabbana’, dopo la disputa avuta dai due con il Comune di Milano, di organizzare nella cornice della Valle dei Templi le loro prossime sfilate. Gabbana, rispondendo ad un tweet di una sua follower che segnalava allo stilista la dichiarazione del sindaco, afferma entusiasta: “Aspettateci!!! Terremo in considerazione questa meravigliosa opportunità!!! Grazie”. Così, dopo Taormina, candidatasi pochi giorni fa, anche Agrigento potrebbe diventare sede delle sfilate del duo stilistico che ha avuto uno strappo con Milano dopo l’accusa di un assessore milanese che vorrebbe privare Dolce & Gabbana degli spazi simbolici della città dopo i loro problemi con il fisco. Per Domenico Dolce, nato in provincia di Palermo, sarebbe un ritorno nella sua isola natale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI