Fermati due No Muos | L'accusa: attentato alla sicurezza - Live Sicilia

Fermati due No Muos | L’accusa: attentato alla sicurezza

La polizia, li aveva trovati nei pressi della strada che porta al Muos, vicino a circa otto tavole con diversi chiodi di circa 15 centimetri ciascuno. I due attivisti, hanno tentato la fuga, ma sono stati presi e condotti in commissariato.

GELA (CALTANISSETTA) – Sono accusati di attentato alla sicurezza dei trasporti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere due attivisti No Muos sorpresi dalla polizia a Niscemi, nei pressi di un cespuglio accanto al quale, nel centro della carreggiata di una strada che conduce al Muos, c’erano delle tavole con dei chiodi lungi e appuntiti. Le denunce sono scattate per una donna di 39 anni originaria di Trapani e per un 32enne di Niscemi. La polizia, ha trovato e sequestrato circa otto tavole con diversi chiodi di circa 15 centimetri ciascuno. I due attivisti, hanno tentato la fuga, ma sono stati presi e condotti in commissariato. Il 32enne, ha dichiarato alla polizia, che si trovava nella riserva naturale della sughereta per raccogliere frutti di bosco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI