Tentata violenza su un bambino| Arrestato un 39enne - Live Sicilia

Tentata violenza su un bambino| Arrestato un 39enne

L'uomo, residente nel vicentino ma domiciliato a Messina, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di un bambino di 10 anni.

MESSINA – Un uomo di 39 anni residente nel vicentino ma domiciliato a Messina è stato arrestato ieri dai carabinieri con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di un bambino di 10 anni.

L’episodio è avvenuto nel villaggio di Castanea, a Messina, e solo l’intervento della mamma, di alcuni amici e dei militari ha scongiurato il peggio. Alcuni bambini stavano giocando e uno di loro è stato avvicinato dall’uomo, che lo conosceva e l’ha convinto a seguirlo nella propria abitazione. La madre del bimbo, che non l’ha più visto, si è allarmata e ha chiamato i carabinieri. Poi ha provato a telefonare al figlio e gli uomini dell’Arma sono riusciti a individuare il luogo dove si trovava il bambino, hanno divelto la porta di casa dell’uomo e l’hanno arrestato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI