Apprezzamenti ad una ragazza| Maxi rissa nel centro commerciale - Live Sicilia

Apprezzamenti ad una ragazza| Maxi rissa nel centro commerciale

Tre ragazzini di circa 15 anni finiti al pronto soccorso, questo il bilancio della rissa partita fuori dal centro commerciale Levante di via Papa Giovanni a Bagheria.

PALERMO – Maxi rissa fra giovani fuori dal centro commerciale Levante di via Papa Giovanni a Bagheria, nella cittadina alle porte della città. Hanno avuto la peggio tre ragazzini di circa quindici anni, che sono stati portati al pronto soccorso da un’ambulanza del 118.

Alla base della scazzottata ci sarebbe stato un apprezzamento nei confronti di alcune ragazze di una delle comitive. A darsele di santa ragione due gruppi, uno formato da almeno trenta giovani, che avrebbe innescato la rissa, prendendo di mira un altro gruppetto di sei ragazzi.

Sarebbero volati calci e pugni, al punto da gettare nel panico i clienti che uscivano dal centro commerciale per raggiungere le loro auto.

Sono intervenuti carabinieri e polizia che hanno messo fine alla rissa. A denunciare lo scontro alcune madri preoccupate per queste aggressioni che si ripetono nei fine settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI