Asp, l'ufficio esenzione ticket | trasferito in via Papa Sergio - Live Sicilia

Asp, l’ufficio esenzione ticket | trasferito in via Papa Sergio

Dal 24 settembre l’ufficio “Esenzione ticket per reddito” del presidio dell’Asp di via Marchese di Villabianca a Palermo si trasferirà all’interno del Pta Albanese di via Papa Sergio.

PALERMO – L’Asp di palermo comunica che dal 24 settembre l’ufficio “Esenzione ticket per reddito” del presidio dell’Asp di via Marchese di Villabianca a Palermo si trasferirà all’interno del Pta Albanese di via Papa Sergio. Il servizio sarà ospitato in locali di proprietà dell’Azienda più confortevoli e dotati di ampio parcheggio. Si ricorda che nella città di Palermo è possibile richiedere l’esenzione ticket per reddito nelle seguenti strutture dell’Asp: PTA “Palermo Centro”, via Turrisi Colonna 43 (piano terra, sportelli Cup) PTA “Guadagna”, via Giorgio Arcoleo 25 (presso Ufficio Anagrafe) PTA “Casa del Sole”, via Malaspina 100 (1° piano) PTA “Albanese”, via Papa Sergio PTA “Biondo”, viaLa Loggia2 (Padiglione Biondo).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI