"Capo, la discarica bonificata| con l'aiuto dei cittadini" - Live Sicilia

“Capo, la discarica bonificata| con l’aiuto dei cittadini”

Una discarica a cielo aperto trasformata in una villetta con l'aiuto dei residenti del Capo. Zacco: "Un esempio per tutti".

ZACCO (PRIMA CIRCOSCRIZIONE)
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discarica storica, grazie all’impegno dei cittadini del Capo, si trasforma in Villetta. “L’area bonificata – dice il vicepresidente della Prima circoscrizione, Ottavio Zacco – era una discarica nella quale si trovava di tutto, dai rifiuti ingombranti ai sacchetti di rifiuti, ai sfabbricidi e persino animali morti, con i problemi igienico sanitari che poi ne de derivano. Questo è un messaggio molto forte alla città ed è la dimostrazione che al Capo ci abitano persone per bene, che amano il proprio territorio.

Adesso stiamo preparando l’inaugurazione insieme al Presidente della Circoscrizione augurandoci che presenzi il Sindaco, perché tutti i cittadini che hanno messo a disposizione le proprie maestranze al fine di realizzare la villetta meritano un grazie personale del primo cittadino”.

La villetta prima

 

La villetta dopo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI