"Vado a New York| per promuovere il turismo" - Live Sicilia

“Vado a New York| per promuovere il turismo”

Il consigliere autonomista annuncia la visita negli States: "Promuoveremo l’immagine della Sicilia presso gli immigrati di seconda e terza generazione".

FIGUCCIA (PDS)
di
1 min di lettura

PALERMO – Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-MPA a Sala delle Lapidi, da venerdì 11 ottobre sarà a New York in occasione del “Columbus Day”, in programma lunedì 14 nella metropoli statunitense, per ricordare il viaggio di Cristoforo Colombo verso il Nuovo Mondo. “In quest’occasione – afferma Figuccia – incontreremo la comunità siculo-americana e, con tutti i tour operator dello stato di New York, promuoveremo l’immagine della Sicilia presso gli immigrati di seconda e terza generazione, che hanno desiderio e voglia di conoscere la terra d’origine dei propri genitori o nonni. Faremo in modo, quindi, di incrementare i flussi turistici dagli Stati Uniti verso la Sicilia e in particolare Palermo e la sua provincia, con la concreta possibilità di sviluppare il settore del turismo, uno dei sistemi più incisivi per combattere la crisi economica che drammaticamente viviamo ogni giorno”.

AGGIORNAMENTO
La presidenza del consiglio comunale precisa che il viaggio del consigliere Figuccia non è sovvenzionato da Palazzo delle Aquile.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI