Alla guida senza patente | Aggredisce i carabinieri: arrestato - Live Sicilia

Alla guida senza patente | Aggredisce i carabinieri: arrestato

Carmelo Cetraro, pregiudicato di 28 anni, pretendeva di circolare con l'auto, momentaneamente sotto fermo amministrativo, senza patente e, come se non bastasse, di parcheggiare in divieto di sosta.

MAZZARINO (CL) – Pretendeva di circolare con l’auto, momentaneamente sotto fermo amministrativo, senza patente e, come se non bastasse, di parcheggiare in divieto di sosta. Un atteggiamento spavaldo, quello di Carmelo Cetraro, disoccupato di 28 anni di Mazzarino, che non è sfuggito a due carabinieri della locale stazione che per questo hanno deciso di sottoporlo a controllo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, alla richiesta dei documenti da parte dei militari, è andato su tutte le furie. Dopo avere aperto il cofano ed essersi armato di una spranga di ferro, ha tentato più volte di aggredire i carabinieri che sono riusciti, dopo vari tentativi ad ammanettarlo. Il pregiudicato, prima che venisse disarmato, è pero riuscito a danneggiare la pattuglia, ammaccandone la parte posteriore. Cetraro, condotto in caserma, dovrà ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. È stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà processato per direttissima. I due carabinieri non hanno riportato alcuna ferita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI