Tares, aprono nuove postazioni| al Polo tecnico di via Ausonia - Live Sicilia

Tares, aprono nuove postazioni| al Polo tecnico di via Ausonia

"Prosegue il percorso teso a migliorare i servizi ai cittadini - dice l'assessore al Bilancio, Luciano Abbonato - speriamo che questo possa alleviare i disagi che si sono manifestati a piazza Giulio Cesare per l'eccessiva affluenza di pubblico".

A PARTIRE DAL 18 NOVEMBRE
di
1 min di lettura

PALERMO – Apre un nuovo sportello per la Tares, e precisamente presso il Polo tecnico di via Ausonia. Una decisione, quella dell’amministrazione comunale, adottata per venire incontro alle esigenze dei palermitani che abitano nella zona Nord della città, costretti finora a recarsi in piazza Giulio Cesare per accedere agli uffici che si occupano della tassa sui rifiuti.

I nuovi sportelli saranno attivi a partire da lunedì 18 novembre al piano terra dell’edificio posto ad angolo tra via Ausonia e via Alcide De Gasperi: saranno attivate dieci postazioni che seguiranno i medesimi orari e giorni di apertura di quelle della Stazione centrale, ovvero lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 17:30.

“Prosegue il percorso teso a migliorare i servizi ai cittadini – dice l’assessore al Bilancio, Luciano Abbonato – speriamo che questo possa alleviare i disagi che si sono manifestati a piazza Giulio Cesare per l’eccessiva affluenza di pubblico”. Gli sportelli di via Ausonia saranno aperti fino a febbraio 2014: pagato l’acconto e scaduto il termine per la presentazione delle istanze di esenzione, agevolazione e riduzione, adesso i palermitani devono saldare in unica soluzione entro il 16 dicembre o in due soluzioni (la prima entro il 16 dicembre e la seconda entro gennaio 2014).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI