Incendiano il sonar dell'allarme | e portano via "Gratta e vinci" - Live Sicilia

Incendiano il sonar dell’allarme | e portano via “Gratta e vinci”

L'irruzione è avvenuta in piena notte in una tabaccheria: rubate anche diverse stecche di sigarette.

 

BIANCAVILLA. Un’azione repentina, avvenuta nottetempo ai danni di una tabaccheria di via Vittorio Emanuele a Biancavilla, corso principale della cittadina. Ma veniamo ai fatti. L’azione dei criminali sarebbe scattata all’alba e ad agire sarebbe stato un mini-commando di due o forse tre persone che ha primo bruciato (molto probabilmente con un accendino) il sonar dell’antifurto che si trova all’esterno dell’esercizio commerciale, e poi ha scardinato la grande porta che sigillava l’ingresso della tabaccheria: alzata di peso e tolta. Una volta all’interno, i ladri hanno fatto razzia di tutto ciò che capitava a tiro con “attenzione particolare” rivolta alle stecche di sigaretta ed a tutta una serie di “Gratta e vinci” che sono stati, anch’essi, portati via.

Questa mattina sul posto, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso: una mano ai militari dell’Arma potrebbero darla le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso di una telecamere piazzata sul posto e che i criminali hanno provato ad incendiare assieme al sistema d’allarme.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI