Incidente mortale in via Oreto| Auto travolge un pedone - Live Sicilia

Incidente mortale in via Oreto| Auto travolge un pedone

La vittima, Giuseppe Vitali di 81 anni, stava attraversando sulle strisce quando una macchina l'ha investito. E' morto sul colpo.

PALERMO – Una scia di sangue che non si arresta quella sulle strade della città. Oggi pomeriggio, intorno alle 17, è stato un uomo a perdere la vita in via Oreto, poco prima dell’ex rotonda che conduceva in viale Regione Siciliana. Si tratta di un anziano, Giuseppe Vitale di 81 anni, travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali.

La conducente della macchina – secondo quanto spiegano dalla sala operativa della polizia municipale – è una donna di 54 anni al volante di una Ford Ka grigia: si sarebbe fermata subito a prestare soccorso, ma non riuscendo a rianimare l’anziano si sarebbe sentita male. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso dell’ottantunenne, per il quale l’impatto si era rivelato fatale.

Oltre alla polizia municipaleche sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo, in via Oreto sono arrivati i familiari della vittima, che abitava nella zona di Ciaculli. Indagini in corso.

Un altro grave incidente si è verificato stamattina lungo la circonvallazione di Monreale. Una donna di 39 anni Rosa Maria Vainolo, a bordo di una moto è finita contro un muro. Il casco che indossava non è riuscito ad evitarle un grave trauma cranico. Sono intervenuti gli operatori del 118, ma la donna stavolta è stata intubata solo all’arrivo in ospedale dal rianimatore in servizio presso l’ospedale Civico. La motociclista è ricoverata nella seconda rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI