Policlinico, blitz anti abusivismo| Multati 7 posteggiatori - Live Sicilia

Policlinico, blitz anti abusivismo| Multati 7 posteggiatori

Le sanzioni elevate ai parcheggiatori abusivi ammontano a 765 euro. Identificate in tutto 32 persone durante il controllo di 16 veicoli.

Piazza delle Cliniche
di
1 min di lettura

PALERMO – Blitz della polizia e della municipale in piazzale delle Cliniche, nei pressi del policlinico, dove si trovano diversi posteggiatori abusivi ogni giorno. Gli agenti, nell’ambito dei Controlli Integrati del Territorio hanno identificato trentadue persone, controllato sedici veicoli ed individuato sette parcheggiatori. nei loro confronti sono state elevate sanzioni per 765 euro: in tasca avevano sessanta euro, frutto dell’attività abusiva nelle aree che si trovano nei pressi dell’ospedale.

I posteggiatori, identificati, sono tutti palermitani. Un fenomeno dilagante in città, specie nelle zone dei nosocomi dove gli abusivi approfittano della necessità di un parcheggio da parte degli automobilisti.

Sono intervenuti gli agenti del commissariato Oreto-Stazione con l’ausilio di vigili urbani e del reparto Prevenzione crimine. Ultimo, in ordine di tempo, l’intervento della polizia municiapale in piazza Fonderia, nei pressi della Cala, dove è stata identificata un’intera famiglia di posteggiatori. Si erano inventati una sorta di “Fidelity card” con la quale gli automobilisti potevano pagare una somma forfettaria ogni mese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI