Tragedia ad Acicatena |Muore scooterista di 33 anni - Live Sicilia

Tragedia ad Acicatena |Muore scooterista di 33 anni

Rosario Marletta è deceduto sul colpo. L'incidente, avvenuto intorno alle 13, ha coinvolto una moto e due auto.

CATANIA – Una vita spezzata a 33 anni sulla strada. E’ successo oggi alle 13 ad Acicatena. Uno scontro violento: il conducente di una Ford ha perso il controllo, prima è finito contro un muretto e poi addosso ad uno scooter. Una kia che sovraggiungeva non è riuscita a evitare l’ostacolo finendo con il paraurti sul portabagagli della Ford.

La vittima, Rosario Marletta

L’impatto è stato fatale. Rosario Marletta, alla guida del mezzo a due ruote, è morto sul colpo. Teatro del tragico incidente, via Della Fiera Franca, una strada secondaria in territorio di Acicatena. Il conducente della Ford, S.M, 27 anni, è in condizioni disperate al Cannizzaro di Catania. La prognosi resta riservata.

Altri due i feriti: la donna alla guida della Kia e un’altra persona. Tutti e due, dopo l’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Acireale, per la signora nulla di grave, mentre l’altro passeggero dell’auto ha riportato qualche lesione un po’ piu seria. Al momento è sotto osservazione medica.

Il luogo dell'incidente (Foto Rei Tv)

Immediato l’arrivo dei soccorsi nel luogo del sinistro, ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia municipale di Acicatena che sta indagando sull’accaduto. Presente durante gli accertamenti anche il magistrato di turno che ha disposto l’apertura di un fascicolo.

Sgomento nella comunità catenota. Ora si prega affinche il 29enne possa farcela. La sua vita sembra attaccata ad un filo sottilissimo. E’ attaccato a un respiratore da oggi pomeriggio. Intanto il lutto ha colpito casa Marletta: increduli anche i colleghi del bar di Cerza dove lavorava il 33enne. Dietro quel bancone Rosario non tornerà più. .



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI