Mafia, operazione Eden | Scarcerata la famiglia Filardo - Live Sicilia

Mafia, operazione Eden | Scarcerata la famiglia Filardo

Annullato il provvedimento di custodia cautelare per Giovanni Filardo (nella foto), la moglie Francesca Maria Barresi, e le figlie Valentina e Floriana.

La decisione del tribunale del riesame
di
1 min di lettura

PALERMO – Il tribunale del riesame ha deciso la scarcerazione della famiglia di Castelvetrano finita in cella nell’ambito del blitz che a metà dicembre fece scattare le manette a numerosi presunti fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro.

I coniugi Giovanni Filardo e Francesca Maria Barresi, e le figlie Valentina e Floriana, sono tornati in libertà. Annullato, dunque, il provvedimento di custodia cautelare che era stato emesso nell’ambito dell’operazione “Eden”, che portò in carcere anche la sorella del boss di Castelvetrano, Patrizia Messina Denaro.

Scarcerato anche l’ingegnere Giuseppe Marino, su cui pende l’accusa di corruzione per una vicenda legata alla gestione di alocuni appalti per lavori nel carcere palermitano dell’Ucciardone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI