La soddisfazione di Addiopizzo - Live Sicilia

La soddisfazione di Addiopizzo

Spiega l'associazione anti-racket: "Notoriamente, il mercato delle sostanze stupefacenti è fonte di potere ed arricchimento per Cosa Nostra. Siamo soddisfatti della brillante operazione eseguita dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania e dalla Direzione Distrettuale Antimafia etnea".

CATANIA. La nota di Addiopizzo sugli arresti operati all’alba di oggi dai carabinieri del Comando provinciale e della DDA:

“Addiopizzo Catania esprime soddisfazione per la brillante operazione eseguita dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania e dalla Direzione Distrettuale Antimafia etnea, che ha portato all’arresto di 47 persone indagate per associazione a delinquere finalizzata al traffico di cocaina e marijuana. Notoriamente, il mercato delle sostanze stupefacenti è fonte di potere ed arricchimento per Cosa Nostra, per questo motivo Addiopizzo Catania esorta quanti fanno uso o intendono fare uso di tali sostanze a non alimentare, con i loro comportamenti, questo mercato, e anzi, a collaborare in tal senso con Forze dell’Ordine e Istituzioni: solo così infatti si potrà contribuire a liberare il territorio dalle infiltrazioni della criminalità organizzata oltre che tutelare la salute pubblica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI