Scoperta una rete di spaccio | in provincia di Ragusa - Live Sicilia

Scoperta una rete di spaccio | in provincia di Ragusa

Emessi sei provvedimenti di custodia cautelare. Della banda faceva parte anche una casalinga incensurata.

RAGUSA – Sei misure di custodia cautelare – due arresti in carcere e quattro obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria – sono state eseguite stamane dai carabinieri del Comando di Ragusa durante una vasta operazione antidroga, condotta con l’impiego di unità cinofile e di un elicottero, nei confronti di un gruppo di persone, tra cui una casalinga incensurata, accusate di far parte di una ramificata rete di spaccio di cocaina e di pasticche di ‘subotex’.

La rete era attiva a Scicli, Pozzallo, Ispica e Modica e si riforniva dal canale del narcotraffico gestito dalla criminalità organizzata catanese. I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Ragusa. Sono in corso perquisizioni domiciliari. I militari hanno sequestrato numerose dosi di cocaina e pasticche di droga sintetica. I militari durante le perquisizioni hanno inoltre fermato un albanese ed un tunisino dopo che una unità cinofila ha permesso i ritrovamento di un quantitativo di hashish. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terra’ alle 10.30 nel Comando provinciale dei carabinieri di Ragusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI