Glorioso incontra Casarsa |"Azioni forti contro l'illegalità" - Live Sicilia

Glorioso incontra Casarsa |”Azioni forti contro l’illegalità”

Il comandante dei Carabinieri Alessandro Casarsa (nella foto) ha rassicurato il primo cittadino di Biancavilla sull'impegno di Procura e forze dell'ordine per garantire il ripristino della legalità dopo i gravi fatti di sangue avvenuti nei giorni scorsi.

BIANCAVILLA
di
1 min di lettura

Biancavilla“Sono state dedicate su Biancavilla specifiche risorse sia da parte della Procura che delle forze dell’Ordine per incentivare azioni forti di contrasto all’illegalità che ha portato agli ultimi fatti di sangue in città”. E’ quanto emerge dall’incontro fra il sindaco di Biancavilla, Giuseppe Glorioso, e il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Alessandro Casarsa, alla presenza del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Paterno, capitano Lorenzo Provenzano, svoltosi presso la stazione dei Carabinieri di Biancavilla, in seguito ai due omicidi registratesi, a distanza di 48 ore, nei giorni scorsi

Il sindaco Glorioso aveva già informato il Prefetto di Catania a cui ha già chiesto la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che, con ogni probabilità, si terrà settimana prossima. L’Amministrazione comunale sta anche pensando ad un manifesto pubblico da affiggere per le vie della città per dire basta ad ogni forma di violenza in città. “Ci siamo attivati subito – spiega Glorioso – per la mia comunità chiedo il massimo sforzo da parte tutti, occorre una presenza forte dello Stato. Esprimo ancora una volta grande apprezzamento nei confronti dell’Arma dei Carabinieri che sta intervenendo concretamente, affinché si possano estirpare quelle cellule malate che colpiscono il nostro tessuto sociale”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI