Calvani: "Collins decisivo" - Live Sicilia

Calvani: “Collins decisivo”

Marco Calvani (foto Cataldo)

"Siamo stati bravi a non disunirci nel momento migliore di Trapani. Grande pubbliuco per un grande derby".

il coach di barcellona
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Al mio arrivo a Barcellona ho detto subito al presidente che non ho la bacchetta magica, conosco soltanto una cosa: il lavoro”. Un lavoro che inizia a dare i suoi frutti e nonostante l’esaltazione non faccia parte del suo repertorio, coach Marco Calvani è cosciente dell’impresa compiuta da Barcellona sul parquet di Trapani. “Era importante venire qui e fare bene – spiega nel dopopartita -. Trapani è una squadra in ottima salute, che finora ha avuto un andamento eccellente”.

L’analisi del match parte soprattutto dallo show di Andre Collins a fine terzo quarto: “Ha spaccato il match – dice Calvani, ex di turno a Trapani -. Nei primi venti minuti ci avevano messo in grossa difficoltà, ma siamo stati bravi a non disunirci. Poi sono arrivate le triple di Andre e la partita è cambiata”. Nota finale per i quattromila che hanno assistito al derby in un’atmosfera calda ma composta: “E’ stata una grande cornice di pubblico e ringrazio i trapanesi per l’accoglienza che mi hanno riservato”.

(S.C.)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI