Sorrentino è decisivo| Maresca sale in cattedra - Live Sicilia

Sorrentino è decisivo| Maresca sale in cattedra

Nel pareggio del 'Manuzzi' i rosanero a brillare sono l'estremo difensore ed il centrocampista ex Juventus e Siviglia.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 7 Salva il risultato nei primi minuti con delle grandi parate. Poi non rischia più nulla ma è concentrato e attento nelle palle alte.

MUNOZ 6 Buona prestazione. Perde di vista gli alfieri romagnolo solo all’inizio ma poi gli prende le misure.

ANDELKOVIC 6 Ha un nemico tarantolato da controllare, ossia D’Alessandro. Per lo sloveno ci vorrà un po’di relax adesso, il furetto del Cesena infatti lo fa letteralmente impazzire, ma alla fine se la cava.

TERZI 5,5 Per poco non commetteva un altro errore decisivo. Svirgola negli ultimi minuti una palla elementare e viene salvato da Andelkovic che spazza.

MORGANELLA S.V Pronti via e si fa male per uno scontro di gioco con Marilungo.

MARESCA 7,5 Il migliore in campo, il dominatore del centrocampo. Fa gli straordinari e deve ammortizzare l’uomo in meno. Inoltre deve superarsi per coprire colleghi di reparto – come Ngoyi – che giocano con la moviola incorporata. Leader.

NGOYI 5 Poco utile alla causa. È come se a tratti passeggiasse manco fosse in via Ruggero Settimo. Perde spesso palla e non dà una mano ai compagni.

VAZQUEZ 5 Meglio quando gioca da subentrato. Fa poco o niente, sembra il cugino di terzo grado del bel giocatore visto contro il Padova. Viene sostituito quando – già ammonito – Iachini capisce che è in difficoltà.

LAZAAR 5 Vorrebbe spaccare la partita ma è poco concreto. Ha stoffa ma in questo torneo devi soprattutto badare al sodo. Ingenuo, si fa espellere per doppia ammonizione nel primo tempo.

HERNANDEZ 6 Non può fare miracoli. Gli arrivano poche palle e fa quel che può.

LAFFERTY 6 Si ammazza la vita ma è più utile in fase difensiva che in offensiva. Prestazione generosa, ricca di determinazione, suda la maglia come sempre.

PISANO 6 Entra al posto di Morganella e gioca una buona partita. Bravo nei minuti finale a tenere palla.

DAPRELA’ 6 Al contrario di Lazaar, pure se non è un giocatore spettacolare, è molto più concreto in fase difensiva.

BARRETO S.V

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI