L'onorevole denuncia: | "Mi hanno rubato l'iPhone" - Live Sicilia

L’onorevole denuncia: | “Mi hanno rubato l’iPhone”

La denuncia di Lentini

Secondo il deputato di Articolo 4 il furto è avvenuto "in aula, nel corso della seduta di ieri pomeriggio". Nessuna accusa esplicita, ma Lentini ne è certo: "Qualcuno me lo ha rubato proprio tra i banchi dei deputati".

PALERMO – Mentre la riforma delle province affondava, in una Sala d’Ercole affollata ed in totale confusione un deputato non trovava più il suo cellulare.

Totò Lentini di Articolo 4 denuncia di essere vittima di un furto. Qualcuno avrebbe rubato il suo iPhone 4s proprio tra le mura di Sala d’Ercole. “L’ho avuto per tutto il tempo della seduta con me – racconta il deputato di maggioranza – e sono sicuro di averlo usato fino alle 20 di ieri sera. Poi, quando la seduta è stata sospesa, non l’ho più trovato lì dove l’avevo lasciato, sul mio banco”.

Nessuna accusa esplicita ai colleghi, ma la precisazione ha scatenato l’ironia dei Cinquestelle, che si avvicinano al deputato chiedendogli se, per caso, vorrebbe comprare un’iPhone “come nuovo”. Lentini, comunque, oggi ha sporto anche denuncia. “Continuo a telefonare al mio numero, ma dopo la prima chiamata hanno staccato il cellulare e risulta irraggiungibile”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI