Juventus-Torino 1-0 | Decide un gol di Tevez - Live Sicilia

Juventus-Torino 1-0 | Decide un gol di Tevez

Inter frenata in casa dal Cagliari, risale il Milan che supera la Sampdoria a Marassi.

calci9o, il derby della mole
di
1 min di lettura

ROMA – La Juventus batte il Torino 1-0 e si aggiudica il derby della Mole. La rete della vittoria bianconera e’ stata realizzata da Tevez al 30′ del primo tempo. La vittoria permette alla capolista di mantenere intanto il vantaggio sulla Roma, i punti di differenza restano nove, ma i giallorossi devono recuperare una gara. Quella della Juve non e’ stata una vittoria facile. Di fronte gli uomini di Conte hanno trovato una squadra granata ostica che, nonostante la sconfitta, ha intatte le possibilita’ di lottare, come sta facendo, per un posto in Europa League.

E’ un pari piccolo piccolo quello che strappa l‘Inter al Cagliari a San Siro. I nerazzurri, andati in svantaggio, hanno rischiato anche di perdere sebbene nel finale qualche occasione avrebbe permesso loro di strappare i tre punti a scapito pero’ degli ospiti che hanno davvero meritato. Sulla sponda opposta del Naviglio, respira il Milan di Seedorf che espugna Marassi battendo 2-0 la Sampdoria. Tra Udinese e Atalanta finisce 1-1. In chiave salvezza il Chievo rialza un po’ la testa battendo e, di fatto, inguaiando il Catania. Nell’anticipo di pranzo il Livorno e’ stato sconfitto 2-3 in casa dal Verona mente in quello di sabato sera, la Roma ha battuto 0-1 il Bologna al Dall’Ara mantenendo il fiato sull Juve che dalle 18.30, affronta il Torino nel derby della Mole. Alle 20,45 tocca alla Lazio che ospita il Sassuolo mentre lunedi’ chiuderanno il programma Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI