Unicredit, parla Puglisi: | "Squadra vincente non si tocca" - Live Sicilia

Unicredit, parla Puglisi: | “Squadra vincente non si tocca”

Gianni Puglisi

"Quanto le cose vanno bene non ci sono rumori, i rumori ci sono quando scricchiolano le impalcature".

il presidente della fondazione banco di sicilia
di
1 min di lettura

MILANO – Il presidente di Fondazione Banco di Sicilia, Giovanni Puglisi, è soddisfatto del vertice di Unicredit e spiega che “squadra che vince non si cambia”. Utilizzando la metafora calcistica, aggiunge che “presidente e allenatore della squadra vanno bene tutti e due. Il presidente, poi (Giuseppe Vita, ndr), è mio corregionale, non me lo toccate”. “Quanto le cose vanno bene – ha aggiunto Puglisi – non ci sono rumori, i rumori ci sono quando scricchiolano le impalcature”.

“Chi si accontenta, gode”, è il commento di Puglisi sul dividendo in azioni di Unicredit, pari a 0,1 euro. “Se fosse stato più di 10 centesimi, meglio, meno di nove invece peggio”, ha detto il presidente di Fondazione Banco di Sicilia, Giovanni Puglisi, azionista di Piazza Cordusio, a margine di un convegno. Quanto al piano “è una cura coraggiosa, trasparente, che dà solidità al gruppo, che rassicura mercati, azionisti e Bce, promosso a pieni voti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI