Barbara vs Greta del Gf13 |"Vuoi insegnarmi il lavoro?" VIDEO - Live Sicilia

Barbara vs Greta del Gf13 |”Vuoi insegnarmi il lavoro?” VIDEO

Toni acidi e finti sorrisi tra la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e la gieffina uscita dalla casa di Cinecittà la scorsa settimana. La romana non gradisce alcune domande e la D'Urso sbotta: "Dimmi tu cosa vuoi chiesto". La "guerra" prosegue su Instagram.

SCONTRO IN TV
di
2 min di lettura

A “Pomeriggio Cinque”, nel consueto spazio quotidiano dedicato al “Grande Fratello”, Barbara D’Urso presenta Greta Maisto, uscita dalla casa di Cinecittà la scorsa settimana. Bastano poche domande e tra le due sono scintille. “Io non riesco sempre a vedere il Grande Fratello lunedì sera – esordisce la conduttrice – ne vedo dei pezzettini quando riesco ad arrivare a casa… mi dicono che c’è qualcosa di strano con tale Andrea…”. “Andrea è un amore platonico – replica decisa la romana – un’amicizia pazza, è tutto. Adesso speriamo fuori di capire se riusciremo a portare avanti questa bella conoscenza”. “Ma tu fuori sei fidanzata?”, chiede la D’Urso scatenando inconsapevolmente l’”inferno”. “Ahhhh….pure te con questa domanda? – sbotta Greta – Un sacco di persone sono interessate a questa cosa che in realtà non è poi così interessante…ci sono tante altre belle cose della casa”.

La padrona di casa strabuzza gli occhi e passa al contrattacco: “Non so chi altro te l’abbia fatta…ma io te la faccio ….scusami Greta, dimmi tu la domanda che vuoi che ti faccia”. “Voglio parlare di Valentina, di Angela, di Fabio”, sentenzia la romana originaria di Erice. La D’Urso è sempre più infastidita: “No… mi piace quando mi insegnano il mio lavoro…dimmi cosa ti chiedo”. La polemica non si placa e corre sul filo sottile dell’ironia. “Il mio vissuto, non penso, sia poi così importante”, ribadisce la gieffina. “Beh insomma… sei entrata dentro la casa del Gf, forse il tuo vissuto interessa”, le fa notare la D’Urso. I toni si fanno sempre più acidi con la conduttrice che incalza: “Allora, cosa è successo là dentro?”. “Fammi qualche domanda più specifica e ti rispondo senz’altro”, rilancia la concorrente. Ad un certo punto, la D’Urso coinvolge anche la commentatrice del “Grande Fratello”: “Aspetta…vuole intervenire la Mosetti…vuoi fare tu una domanda che magari piace a Greta?”. La showgirl rincara la dose: “A noi ci interessa sapere come mai non è successo niente con Andrea, evidentemente sei fidanzata fuori, quindi la domanda viene spontanea di sapere il tuo ‘fuori’”. “Niente Mosetti, Greta mi entra in silenzio stampa”, chiude la D’Urso.

GUARDA IL VIDEO (Lo scontro dal minuto 00:53:00)

Ma non finisce qui. In serata, la gieffina ha postato su Instagram una foto della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” senza trucco, accompagnata da alcuni hashtag al vetriolo.

Il post pubblicato da Greta su Instagram


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI