Camera di commercio, Falcone: |"Spettacolo indecoroso" - Live Sicilia

Camera di commercio, Falcone: |”Spettacolo indecoroso”

Il capogruppo all'Ars annuncia che Forza Italia chiederà, con un’interrogazione, il commissariamento della Camera etnea.

l'intervento
di
1 min di lettura

CATANIA – “Uno spettacolo indecoroso quello che sta avvenendo alla Camera di Commercio di Catania, dove il continuo inasprirsi dello scontro tra i 33 consiglieri sta impedendo la formazione della giunta e la nomina del presidente. Il logorante braccio di ferro tra Confindustria e Confcommercio su nomi e poltrone sta facendo molto male all’Ente e all’economia del catanese, una situazione non più tollerabile. I consiglieri d’amministrazione trovino subito la quadra, mettendo da parte personalismi e brame di potere, dimostrando di lavorare per il bene comune. Se ciò non dovesse avvenire in tempi rapidi, Forza Italia chiederà, con un’interrogazione all’Ars, il commissariamento della Camera di Commercio etnea. Più volte dal mondo di Confindustria sono giunte sferzate ad una certa politica, accusata di essere attenta esclusivamente alla propria sopravvivenza, ai propri interessi, gli industriali dimostrino oggi di non essere afflitti dallo stesso male”, lo dichiara Marco Falcone, Capogruppo di Forza Italia all’Ars.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI