Ma in Gurs il bando non c'è - Live Sicilia

Ma in Gurs il bando non c’è

L'avviso rivolto ai comunicatori per il Piano giovani non è apparso sulla Gazzetta ufficiale di oggi. L'assessorato: "Uscirà la prossima settimana". La pubblicazione avrebbe fatto "scattare" i 15 giorni per la presentazione delle domande.

Esperti in comunicazione
di
1 min di lettura

PALERMODoveva apparire oggi, ma in Gurs non c’è traccia del bando col quale la Regione ha deciso di cercare all’esterno gli esperti in comunicazione che dovranno occuparsi del Piano giovani.

Un avviso che, prima ancora, appunto, di vedere la luce sulla Gazzetta ufficiale, aveva già sollevato polemiche sull’effettiva ricerca all’interno della pubblica amministrazione delle professionalità richieste.

La pubblicazione in Gurs del bando avrebbe dovuto dare il via al “count-down” per la presentazione delle domande degli aspiranti comunicatori. Che dovranno aspettare ancora un po’. Dall’assessorato alla Formazione spiegano che la mancata pubblicazione è semplicemente legata al fatto che la edizione odierna della Gurs non prevede la “sezione concorsi”. “Il bando comunque – assicurano – verrà pubblicato la prossima settimana”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI