Scontro treno-camper a Cefalù | Tanta paura, nessun ferito - Live Sicilia

Scontro treno-camper a Cefalù | Tanta paura, nessun ferito

Il treno regionale veloce 3835 Messina-Palermo delle 7.08 ha urtato un camper rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello tra le stazioni di Cefalù e Lascari. Illesi sia i conducenti del camper che i passeggeri del treno.

Sulla linea Palermo-Messina
di
1 min di lettura

PALERMO – Questa mattina il treno regionale veloce 3835 Messina-Palermo delle 7.08 ha urtato un camper rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello tra le stazioni di Cefalù e Lascari. Illesi sia i conducenti del camper che i passeggeri del treno. L’autoveicolo era ricoverato nella piazzola di servizio posta all’interno del passaggio a livello. La circolazione ferroviaria sulla Messina-Palermo è rimasta sospesa dalle 9.15 alle 10.15. Due regionali e un Intercity i treni coinvolti che hanno registrato ritardi medi di 50 minuti. Il treno 3835 è ripartito con 70 minuti di ritardo. Le squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana, intervenute sul posto, hanno ripristinato le normali condizioni di circolazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI