Era scomparso da Lamezia Terme| Trovato a Palermo dopo un mese - Live Sicilia

Era scomparso da Lamezia Terme| Trovato a Palermo dopo un mese

Simone Iemma, calabrese di trent'anni, i primi di aprile non era più tornato a casa. I suoi genitori si erano anche rivolti alla trasmissione "Chi l'ha visto?". Oggi è stato individuato in pieno centro città. Stava passeggiando.

PALERMO – Era scomparso i primi di aprile da Lamezia Terme, in Calabria, dove vive con i genitori. Da quel momento in poi il padre e la madre avevano lanciato diversi appelli, facendo arrivare il caso anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Oggi, Simone Iemma, 30 anni, è stato individuato a Palermo dalla polizia, dopo la segnalazione di un cittadino che lo ha riconosciuto.

Gli agenti l’hanno rintracciato in pieno centro città, in via Wagner, dove stava passeggiando. Era disorientato. Il giovane non avrebbe ancora fornito alcuna spiegazione sul suo allontanamento e sulla sua permanenza nel capoluogo siciliano, che aveva gettato nel panico i genitori, i quali avevano fatto denuncia di scomparsa già da settimane. Credevano che non l’avrebbero più rivisto.

Iemma non sarebbe nuovo a questo tipo di allontanamenti. Già tempo fa aveva infatti lasciato Lamezia Terme per andare in Spagna senza informare la sua famiglia. Era tornato a casa soltanto dopo diversi giorni. Il ragazzo è stato condotto dai poliziotti negli uffici della Questura dove adesso si attende l’arrivo dei genitori, informati immediatamente del ritrovamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI