Dell'Utri, i militari libanesi | identificano cronista siciliano - Live Sicilia

Dell’Utri, i militari libanesi | identificano cronista siciliano

Il giornalista palermitano Fulvio Viviano, l'operatore Fabrizio Stoppelli e la loro guida libanese sono stati identificati. I militari hanno minacciato di arrestare i giornalisti, facendo il segno delle manette, se avessero continuato a fare le riprese.

PALERMO – Una troupe di Sky è stata fermata da un gruppo di militari libanesi mentre si trovava davanti all’ospedale di Beirut in cui è ricoverato, in stato di detenzione, Marcello Dell’Utri. Il giornalista Fulvio Viviano, l’operatore Fabrizio Stoppelli e la guida libanese sono stati identificati. I militari hanno detto alla troupe che l’ospedale, da quando c’è l’ex senatore, è diventato un obiettivo sensibile e hanno minacciato di arrestare i giornalisti, facendo il segno delle manette, se avessero continuato a fare le riprese. Dell’Utri venerdì è stato definitivamente condannato a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Il ministro della Giustizia ha chiesto alle autorità libanesi la sua estradizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI