Crespi, la bufala della sorella| morta: "Si è inventata un cancro" - Live Sicilia

Crespi, la bufala della sorella| morta: “Si è inventata un cancro”

L'attore messinese annuncia, disperato, la scomparsa della sorella stroncata da un tumore. Ma qualche giorno dopo si scopre che è tutto falso. La donna è viva e vegeta e non è mai stata malata. E, da quello che scrive Crespi, non è neanche sua sorella.

Non c’è pace per Lorenzo Crespi. L’attore messinese, del cui caso si è occupata lo scorso inverno Barbara D’Urso a “Domenica Live”, balza nuovamente agli onori della cronaca per una vicenda “familiare” dai contorni a dir poco bizzarri. Qualche giorno fa, Crespi annunciava su Twitter la scomparsa di Mietta, la sorella 46enne stroncata da un tumore. “Il buongiorno con il sorriso – twittava disperato – a me di sorridere proprio oggi e in questi giorni non me ne frega un c****,La morte di Mietta cambia tante cose…(…) Muoiono sempre le persone che ami..i bastardi mai..La morte di Mietta mi ha segnato..Stava morendo e continuava a starmi vicino..mi manca…(…) Totalmente distrutto..Non credevo mi lasciassi così presto..Già mi manchi da morire sorella mia …Ora sta a te proteggermi da lassù“.

L'annuncio della morte della sorella di Crespi

Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dall’attore siciliano. Ben presto però gli attestati d’affetto si sono trasformati in parole di fuoco. A quanto pare ad un utente è bastato recarsi a far visita alla donna, dopo aver appreso della sua morte, per trovarla viva e vegeta. Scoperta la bufala, i fan si sono rivoltati contro Crespi che, dopo un iniziale sbigottimento, ha confessato di essere stato raggirato dalla donna che si è inventata una malattia inesistente, facendogli poi pervenire tramite una terza persona (una vicina di casa, ndr)  la notizia del suo decesso. “Mancato da Roma due anni e mezzo – scrive l’attore su Twitter – Come facevo a sapere se tutto quello che mi veniva detto o scritto era vero, mai negato il mio aiuto a nessuno”. “Prima ti innamori di una svalvolata impegnata – continua – Poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro, sono così di peso a questo mondo?”. A quanto sembra, dunque, la finta morta non è neanche la vera sorella di Crespi. Inspiegabile, in ogni caso, come un rapporto fraterno possa sconfinare in una simile bufala.

I tweet di Lorenzo Crespi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI