Università di Padova | Bando per 30 docenti - Live Sicilia

Università di Padova | Bando per 30 docenti

Si tratta di posti per professori di seconda fascia.

PALERMO – L’Università degli Studi di Padova ha indetto una selezione per coprire 30 posti di lavoro per professori di seconda fascia. Il personale, selezionato mediante concorso pubblico, verrà inserito nei seguenti dipartimenti: cinque posti al Dipartimento di Ingegneria Industriale; tre posti al Dipartimento di Beni Culturali; due posti al Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione; tre posti al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali; tre posti al Dipartimento di Geoscienze; tredici posti al Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata; un posto, infine, al Dipartimento di Biomedicina comparata e alimentazione.

Requisiti indispensabili alla partecipazione ai concorsi indetti dall’Università di Padova sono il possesso dell’abilitazione per il settore concorsuale scelto, il godimento dei diritti civili e politici ed il non essere stato destituito da precedenti incarichi nella Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione va compilata telematicamente entro il 17 luglio 2014, ma oltre alla compilazione online il candidato è tenuto a spedire una copia cartacea tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova – Palazzo Storione – Servizio Concorsi e Carriere Docenti, Riviera Tito Livio, n. 6 – 35123, Padova.

Chi fosse in possesso di un indirizzo PEC può invece scannerizzare la copia della domanda ed inviarla all’indirizzo amministrazione.centrale@pec.unipd.it . Il bando e tutti i suoi dettagli sono consultabili sul portale online dell’Università degli Studi di Padova.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI