Furto al centro commerciale |Carabinieri arrestano 19enne - Live Sicilia

Furto al centro commerciale |Carabinieri arrestano 19enne

La refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato in flagranza il 19enne Adriano Sozzi, per furto aggravato. Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi preventivi svolti dai comandi territoriali nei pressi dei principali centri commerciali etnei, gli uomini dell’Arma, in perfetta sinergia con il personale addetto alla sicurezza, sono riusciti a sorprendere il giovane ladro mentre rubava del materiale elettronico dagli espositori del negozio Mediaworld, operante all’interno del centro commerciale Porte di Catania. La refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI