Incidente a Maletto |Centauro al Cannizzaro - Live Sicilia

Incidente a Maletto |Centauro al Cannizzaro

Il 23enne ha riportato un trauma alla colonna vertebrale. E' sotto osservazione medica.

dinamica ancora incerta
di
1 min di lettura

il luogo dell'incidente

MALETTO – Incidente, ieri pomeriggio, in contrada Poggio Monaco, a pochi passi dall’area attrezzata sula strada che porta all’Etna. Intorno alle 17, un giovane 23 enne di Bronte, che faceva un giro a bordo della sua moto, per cause sconosciute è caduto a terra, procurandosi dei traumi al cranio e alla colonna vertebrale. Immediata la chiamata al 118, e al Corpo Forestale, da parte di gitanti presenti nell’area attrezzata. Così sul posto sono giunte l’ambulanza del 118 di Maletto, una pattuglia della Forestale di Bronte e poi l’ambulanza del 118 di Bronte con il medico a bordo.

Viste le condizioni del giovane, non in pericolo di vita, ma a rischio per la botta presa alla colonna vertebrale, è stata deciso il trasferimento in elisoccorso al Cannizzaro, Con l’elicottero che è atterrato accanto al cimitero di Maletto, coadiuvato dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale del piccolo Comune etneo. Il giovane è stato portato all’ospedale Cannizzaro, ed è tutt’ora sotto stretta osservazione, per controllare gli sviluppi del trauma alla colonna vertebrale. Non è in pericolo di vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI