"Il rimpasto non è una priorità |Al Turismo ho fatto un bel lavoro" - Live Sicilia

“Il rimpasto non è una priorità |Al Turismo ho fatto un bel lavoro”

L'assessore al Turismo:  "Se ci fossero dei dubbi sull'eventuale cambio di assessori comincerei valutando il lavoro fatto".

Michela Stancheris
di
1 min di lettura

PALERMO – “il rimpasto non è una priorità. Io ho lavorato bene”. Risponde così ai giornalisti Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo, quando le viene chiesto del rimasto di governo a margine della presentazione della Strada degli scrittori. Il rimpasto “in questo momento non è una priorità della Sicilia. Non è una priorità nelle discussioni”, dice l’assessore. “Se ci fossero dei dubbi sull’eventuale cambio di assessori – spiega – comincerei valutando il lavoro fatto. Se uno deve evidenziare delle criticità nella gestione di qualcuno, è giusto che vengano valorizzati i risultati ottenuti. In questo momento si merita di restare chi ha dato risposte”. A chi domanda se il suo sia tra i nomi papabili per una conferma in giunta, dopo l’eventuale rimpasto, Stancheris risponde: “Credo di avere fatto un bel lavoro al Turismo…”. Commentando le parole di Rosario Crocetta, secondo cui “con queste continue richieste di rimpasto non si puo’ lavorare serenamente”, Stancheris risponde: “Soltanto con la continuità si può fare un bel lavoro. Oggi, ad esempio, si parla del matrimonio dei miliardari indiani in Puglia. Bene, l’assessore riesce a portare un risultato dopo sette anni. Crocetta ha ragione quando dice che i risultati si ottengono solo con la continuità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI