Colpo Vittoria, arriva anche Fascilla |Secondo posto al Memorial Scibona - Live Sicilia

Colpo Vittoria, arriva anche Fascilla |Secondo posto al Memorial Scibona

Il laterale, con un passato nel Mangesa Augusta, chiude per il momento la campagna acquisti del club biancorosso, sconfitto nel quadrangolare di Messina da Locri in finale.

calcio a 5 - serie a femminile
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA)- Prosegue il mercato dell’Asd Vittoria Calcetto, squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie A femminile. Il club biancorosso ha annunciato l’arrivo del laterale Anna Fascilla, ex giocatrice del Mangesa Augusta. L’arrivo di Fascilla, scesa in campo già nel fine settimana per il primo test amichevole con le nuove compagne, chiude per il momento la campagna acquisti del Vittoria.

Vittoria che è stato protagonista nel Memorial Martina Scibona, disputato a Messina. Le biancorosse hanno superato al primo turno il Team Scaletta col punteggio di 3-1, per poi perdere in finale contro lo Sporting Locri, altra formazione di massima serie. Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione le calabresi hanno preso il largo, vincendo col risultato di 5-1.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI