Raciti, Scarpinato e Montalbano | Vota il siciliano della settimana - Live Sicilia

Raciti, Scarpinato e Montalbano | Vota il siciliano della settimana

Chi sarà il siciliano della settimana? Ecco i protagonisti selezionati dalla redazione di Livesicilia. Sarete voi, con i vostri commenti, a determinare il vincitore. Si vota fino alle 20 di domenica. Lunedì i risultati.

Il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Questi i nomi selezionati dalla redazione di Livesicilia per il sondaggio sul siciliano della settimana. Si voterà fino alle 20 di domenica, lunedì i risultati.

FAUSTO RACITI: Ha dato la scossa in settimana con l’intervista a Livesicilia in cui ha annunciato il ritiro del sostegno al governo Crocetta da parte del Partito democratico. (LEGGI)

PIERGIORGIO GERRATANA: A soli 31 anni è stato nominato assessore regionale al Territorio, in sostituzione di Mariarita Sgarlata, e la sua nomina ha subito sollevato un polverone di polemiche per via della possibile influenza sulle elezioni regionali supplettive previste nella sua città: Rosolini. (LEGGI)

MARIARITA SGARLATA: Alla fine, dopo un lungo tira e molla, l’assessore al Territorio ha dovuto rassegnare le sue dimissioni per il caso della piscina prefabbricata installata nella sua villa di Siracusa. (LEGGI)

ELENA FERRARO: L’imprenditrice trapanese, attiva nella sanità privata, aveva denunciato una richiesta estorsiva da parte del cugino del latitante Matteo Messina Denaro, adesso ha subito una intimidazione. (LEGGI)

CLARISSA MARCHESE: La bella agrigentina è la nuova Miss Italia. (LEGGI)

IL COMMISSARIO MONTALBANO: La casa di produzione della fortunata fiction ha paventato il trasferimento in Puglia per il mancato sostegno della Regione Siciliana e così il commissario più famoso d’Italia è finito al centro di un caso. (LEGGI)

ROBERTO SCARPINATO: Il procuratore generale di Palermo ha subito una intimidazione: ignoti hanno lasciato una lettera di minacce sulla scrivania del suo ufficio al palazzo di giustizia. A Scarpinato sono arrivati attestati di solidarietà da parte di politici ed esponenti della società civile. (LEGGI)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI