Incidente sulla Vittoria-Scoglitti | Muore un'anziana - Live Sicilia

Incidente sulla Vittoria-Scoglitti | Muore un’anziana

Scontro tra un'auto e una moto: tre feriti fuori pericolo. Per la donna è stata inutile la corsa in ospedale.

In provincia di Ragusa
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – E’ di una donna deceduta e tre feriti il drammatico bilancio dell’ennesima tragedia della strada sulla Vittoria-Scoglitti. L’incidente ha spezzato la vita di una donna di 77 anni, Maria Giovanna Pentola. L’anziana viaggiava in compagnia del fratello di 58 anni a bordo di una Ford Escort che si è scontrata con una moto Yamaha guidata da un romeno di 25 anni. Nello scontro, avvenuto in contrada Berdia-Piano Savio, l’uomo che era alla guida è rimasto ferito ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Ancora tutti da chiarire i motivi per cui l’auto si sia scontrata con la moto. Il romeno è ora ricoverato nel reparto di Chirurgia all’ospedale Guzzardi e ne avrà per un mese circa. Con lui viaggiava anche una giovane di 23 anni: per lei solo ferite lievi.

Maria Giovanna Pentola sarebbe stata presa in pieno nell’urto tra l’auto e la moto. Scattati i soccorsi, la donna è stata portata al Guzzardi ma le sue condizioni sono apparse subito disperate e poco dopo è morta. Sul luogo del gravissimo incidente è intervenuta per i rilievi la polizia municipale, cui spetterà ora il compito di far luce sulle dinamiche dello scontro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI