Incidente alla circonvallazione |Traffico in tilt verso Messina - Live Sicilia

Incidente alla circonvallazione |Traffico in tilt verso Messina

Soccorsi resi difficili dal traffico paralizzato sulla circonvallazione. Tra le possibili cause del tamponamento, l'asfalto reso viscido dalla pioggia. AGGIORNAMENTO: Il giovane è stato trasportato al Cannizzaro: le sue condizioni non destano preoccupazioni.

 

ultim'ora
di
1 min di lettura

CATANIA- Nuovo grave incidente sulla circonvallazione. Un giovane a bordo di uno scooter è stato tamponato dopo essersi fermato per consentire l’attraversamento di alcuni pedoni. Forse a causa della pioggia, un’auto che procedeva in direzione Messina, non è riuscita a frenare e lo ha travolto. Tra le possibili cause dell’impatto c’è l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, che si sta occupando degli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il giovane scooterista ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Al momento è sotto osservazione medica: non è in prognosi riservata e non ha riportato alcun trauma e frattura agli arti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI