Cesena, Bisoli avverte i rosa: |"A Palermo per fare risultato" - Live Sicilia

Cesena, Bisoli avverte i rosa: |”A Palermo per fare risultato”

La grinta di Bisoli (foto sito ufficiale Cesena)

Il tecnico bianconero in conferenza stampa: "L'obiettivo è quello di continuare la striscia positiva, anche se sappiamo che la formazione di Iachini avrà voglia di rivalsa". Non convocato Hugo Almeida: "Ha ancora bisogno di tempo", spiega Bisoli.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

CESENA (FORLÌ-CESENA) – Una sfida da prendere con le molle, ma con l’obiettivo di continuare la striscia positiva. E’ con questo spirito che il Cesena si presenta a Palermo per affrontare i rosanero. Mister Bisoli in conferenza stampa ha avvertito i suoi sulla voglia di rivalsa della formazione di Iachini: “Bisogna fare attenzione al Palermo, i siciliani cercheranno di fare la gara e di portare a casa la prima vittoria stagionale. E’ una squadra che ha voglia di rivalsa, servirà la massima concentrazione”.

I bianconeri, dal canto loro, sono reduci da una mini-serie utile culminata nel pari ottenuto in extremis in casa dell’Udinese: “Il gruppo sta facendo benissimo – spiega il tecnico romagnolo – la squadra risponde agli input e scende in campo per provare a fare risultato. Così faremo anche a Palermo. La nostra forza non può che essere il collettivo, solo in questo modo abbiamo la possibilità di mantenere la serie A. Proveremo a dare continuità agli ultimi risultati”.

A centrocampo mancheranno alcune pedine fondamentali, tra cui Cascione. Bisoli, però, non cerca alibi: “E’ vero, non abbiamo recuperato nessuno e abbiamo pure perso Cascione. Non posso far altro che attendere con pazienza il recupero degli infortunati e guardare avanti. Ad ogni modo, ribadisco, il gruppo sta facendo bene. Ed è questo quello che conta”. Una battuta sul nuovo arrivo Hugo Almeida: “Ha bisogno di tempo, lasciamolo lavorare in tranquillità”.

Questi i convocati per la sfida col Palermo: Leali, Nica, Mazzotta, Valzania, Giorgi, Carbonero, De Feudis, Rodriguez, Coppola, Brienza, Volta, Krajnc, Magnusson, Djuric, Succi, Perico, Capelli, Agliardi, Renzetti, Garritano, Ze Eduardo, Bressan, Marilungo, Defrel.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI