Banda con le mazze in azione| Vetrata sfondata al negozio di pc - Live Sicilia

Banda con le mazze in azione| Vetrata sfondata al negozio di pc

Nel mirino anche una tabaccheria di via Franz Liszt: i malviventi hanno tagliato la saracinesca e tentato un furto. Indaga la polizia.

Palermo, via Malaspina
di
1 min di lettura

PALERMO – Per fare irruzione all’interno di un’attività commerciale si sono ancora una volta fatti strada sfondando le vetrine. I malviventi hanno agito stanotte intorno all’una in via Malaspina: a finire nel mirino il negozio di informatica “Power media”, da cui una banda formata da almeno tre persone è fuggita con i soldi contenuti nel registratore di cassa.

Pochi spiccioli stando a quanto hanno rilevato i poliziotti, che al loro arrivo sul posto hanno trovato la vetrina in frantumi e il cassetto che conteneva il denaro a terra. Un tentato furto si è invece verificato in via Franz Liszt, dove i malviventi hanno tagliato la saracinesca di una tabaccheria con una tronchese.

A lanciare l’allarme alla polizia sono stati i residenti della zona, svegliati nel cuore della notte dai rumori provocati dai malviventi. Insospettiti, in molti si sono affacciati al balcone per capire cosa stesse succedendo ed hanno visto fuggire due ragazzi a bordo di una motocicletta. Le ricerche da parte dei poliziotti sono partite immediatamente. Nelle ultime settimane si sono verificati diversi furti notturni nelle attività commerciali palermitane, con vetrine sfondate al supermercato Carrefour di via Bentivegna e a tre negozi in via Sciuti, corso Calatafimi e Bagheria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI