La tragedia delle Macalube | Papa Francesco chiama i Mulone - Live Sicilia

La tragedia delle Macalube | Papa Francesco chiama i Mulone

Una telefonata inaspettata a casa di Rosario Mulone e Giovanna Lucchese, i genitori che hanno perso i figli Laura e Carmelo nell'esplosione di un vulcanello.

AGRIGENTO – Una telefonata tanto inaspettata quanto gradita è arrivata ieri a casa della famiglia di Rosario Mulone e Giovanna Lucchese, i genitori che hanno perso i figli Laura e Carmelo nella tragedia delle Macalube del 27 settembre, quando una enorme massa di fango causata dall’esplosione di un vulcanello uccise i due bimbi. A far squillare il telefono a casa Mulone è stato Papa Francesco, che a più di un mese dalla tragedia di Aragona ha voluto confortare i genitori che hanno perso in quel dannato sabato il loro bene più caro. Il pontefice ha espresso il proprio cordoglio e ha voluto essere vicino nella preghiera dei genitori. Papa Francesco inoltre ha voluto fissare con Rosario e Giovanna, commossi, un appuntamento in Vaticano per pregare insieme.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI