Bindi: "Magistrati convocati | Non sottovalutiamo gli allarmi" - Live Sicilia

Bindi: “Magistrati convocati | Non sottovalutiamo gli allarmi”

Rosy Bindi

"Palermo non può restare senza la nomina di un procuratore effettivo".

la presidente della commissione antimafia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Abbiamo già convocato i magistrati che vedremo a breve. Sappiamo che tutti i dispositivi di sicurezza sono stati messi a disposizione ma non sottovalutiamo nessun allarme”. Lo ha detto la presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, commentando così l’allarme sulle ultime minacce ai magistrati di Palermo, a margine del convegno “Giustizia certa e veloce, lotta alle mafie sviluppo legalità e giustizia” organizzato dal Partito Democratico all’Hotel delle Palme di Palermo.

Poi, sul periodo di vacatio al vertice della procura di Palermo: “Una procura come quella di Palermo non può restare senza la nomina di un procuratore effettivo, ci auguriamo che il Csm faccia presto. D’altra parte – aggiunge Bindi – non è l’unica nomina che il Csm dovrà fare nei prossimi mesi e non sarà l’unico problema che si troverà di fronte; nelle sedi giudiziarie ci saranno molti ruoli scoperti, in virtù delle riforme del governo, sicuramente questo Csm avrà molto da fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI